Pubblicato il

Apple: i nuovi nati iMac 27″ difettosi

iMac 27"

Con un nuovo nato in casa ci sono sempre delle difficoltà da affrontare, ma questa volta i nuovi iMac da 27″  ne stanno facendo vedere di tutti i colori a mamma Apple. Parlo al plurale perche via via che la notizia si faceva sempre più persistente nei vari blog internazionali spuntavano sempre più difetti, chi aveva problemi software con i video, a chi il video non si accendeva proprio per arrivare alla disperazione totale di un blogger che dopo aver pagato una somma alquanto impegnativa, si vede recapitare a casa un bel iMac da 27″ con schermo completamente incrinato nella parte sinistra.

In casa Apple per il momento ancora nessuna notizia al riguardo ma voci vicino a Cupertino danno quasi per certo un errore di fabbricazione che porta il video ad avere nel caso più fortunato, se così vogliamo chiamarlo, dei problemi software, mentre nel caso peggiore all’ incrinatura del vetro a protezione dell’Lcd. Voci di corridoio in un primo momento parlavano anche di un imballaggio che non garantiva una protezione ottimale dell iMAc, mentre altre davano la responsabilità ai servizi di spedizione accusati di maltrattare il prodotto.

Credo che cmq l’interesse finale del consumatore sia quello di ricevere il nuovo iMac acquistato sano nella propria casa, e speriamo quindi che mamma Apple faccia il massimo per risolvere questi problemi facendoci dimenticare in maniera istantanea questo piccolo incidente.

Io intanto da futuro iMac user incrocio le dita dandovi un feedback appena avrò ricevuto il mio caro 27″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *