Pubblicato il

Powermat: Ricarica senza fili

Powermate-595x425

Quanti di voi hanno sognato di poter buttare nella spazzatura tutti quell’aggrovigliamento di fili sparsi per casa, ora questo può diventare realtà.

Grazie a Powermat potete buttar via tutto e mettere vicino al vostro svuotatasche anche questo splendido dockstation in grado di ricaricare i vostri gioiellini semplicemente appoggiandoli sopra, ma attenzione, con qualche piccolo accorgimento!

Tutto questo funziona grazie alla tecnologia RFID apllicando ai dispositivi un ricevitore dedicato che permette la comunicazione con la base per garantire i corretti parametri di ricarica e lo spegnimento della postazione una volta che essa è completata. Powermat esce dalla casa con due modelli differenti, l’HOme& Office e quella da viaggio nei quali troviamo  tre postazioni disponibili con sistema RFID ed una tramite cavo con presa Usb. L’efficenza di Powemate si aggira intorno all’ 83%, percentuale che va ad eguagliare quella dei caricatori a filo di nuova generazione.

Parlando di prezzi laHome& Office si trovano in commercio rispettivamente per 89,90 e 99,90 con ricevitori per iPhone, iPod (case esterno per iPod Touch e basi per gli altri modelli), Nintendo DS e DSI, Blackberry, a prezzi compresi tre €34,90 e €39,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *