+39 800265650

ven pom, sab e dom chiuso

IL LEGGINS
ANTICELLULITE

con ALGHE MARINE GUAM MICROINCAPSULATE
e i benefici dei RAGGI INFRAROSSI LONTANI (F.I.R.)

RASSODA E RIMODELLA
GAMBE E GLUTEI

TECNOLOGIA GUAM

IL LEGGINGS CHE
RIDUCE LA CELLULITE

Il tessuto del leggings Guam contiene Alghe marine Guam microincapsulate a lento rilascio dei principi attivi sulla pelle. Il leggings Guam è una microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi integrati nel DNA del filato, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani FIR.
  • ➜ RIDUCE LA CELLULITE*
  • ➜ AUMENTA LA TONICITÀ DELLA PELLE
  • ➜ PELLE PIÙ SODA E PIÙ ELASTICA

*Cellulite: inestetismo cutaneo della pelle  –  **L’azione di rimodellamento non comporta perdita di peso.

ALGHE MARINE GUAM

L'unico leggings che contiene Alghe Marine Guam microincapsulate

TECNOLOGIA NASA

Lo stesso tessuto utilizzato dagli astronauti della NASA per mantenere attiva la circolazione sanguigna nei mesi di inattività fisica

RIDUCE LA CELLULITE

Migliora la microcircolazione cutanea e riduce la cellulite

AUMENTA LA TONICITÀ ED ELASTICITÀ CUTANEA​​

Indossando il Leggings Guam, la pelle risulterà più tonica e levigata

COMODO E PRATICO​

Il Leggings Guam è perfetto per qualsiasi occasione, in palestra, al lavoro e in ogni attività quotidiana.

MADE IN ITALY

Il Leggings Guam è realizzato completamente in Italia, negli stabilimenti di Lacote a Modena.

TECNOLOGIA GUAM & TESSUTO EMANA®

IL LEGGINGS ANTICELLULITE

Il primo, classico Leggings Guam. In tessuto morbido e confortevole, permette un uso piacevole e continuativo durante la giornata sia nelle normali attività quotidiane che nel tempo libero.

test & research

L'efficacia DEI LEGGINGS GUAM
CERTIFICATA DAll'UNIVERSITA’ ITALIANA

I RISULTATI DI UNA NOTA UNIVERSITA’ ITALIANA DIMOSTRANO CHE IL LEGGINGS GUAM: RIDUCE LA CIRCONFERENZA DI COSCE E GLUTEI, MIGLIORA L’ELASTICITA’ CUTANEA, DIMINUISCE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE E RENDE LA PELLE PIU’ LISCIA.

Guam ha realizzato capi di abbigliamento di cosmeceutica funzionale che sfruttano la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio sulla pelle dei principi attivi delle Alghe marine Guam e della Caffeina, integrate nel tessuto EMANA® contenente minerali bioattivi ad emissione dei Raggi Infrarossi Lontani.
Le microcapsule svolgono la loro azione anticellulite fino all’esaurimento del principio attivo che, per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione, avviene dopo diverse settimane di utilizzo dei Leggings GUAM, mentre i minerali bioattivi presenti nella microfibra del tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings.
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale.
I Leggings GUAM migliorano la microcircolazione a livello cutaneo, riducono la cellulite, aumentano la tonicità della pelle e la rendono più soda ed elastica. Il Leggings GUAM è così confortevole da permetterti di muoverti liberamente durante l’arco di tutta la giornata; con il movimento massaggia, rassoda e rimodella** gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate, prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza.

Quando e come usarli

Il Leggings GUAM è così confortevole da permetterti di muoverti liberamente durante l’arco di tutta la giornata; con il movimento massaggia, rassoda e rimodella** gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate, prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza. Quando dopo alcune settimane di utilizzo le microcapsule arrivano ad esaurire la loro carica, per continuare a beneficiare della sinergia d’azione tra le proprietà del tessuto e i principi attivi delle Alghe Guam.

COMPLETA IL TUO ACQUISTO

Your cart is currently empty.

Cosa dice chi l'ha provato

Condividi con i tuoi amici o invia la promozione per mail